26/01/08

Con calma e per piacere


Tra un libro di economia e una telefonata di Virginia sono anche riuscita a finire questa tavola, ormai risalente grossomodo al periodo Giurassico, che ci era stata data come compito dal simpatico Labieni. Con calma e per piacere, come ogni mio lavoro, però almeno l'ho finita. E sò soddisfazioni. La verità è ke nn mi ci sn applicata molto perkè nn mi era piaciuto in partenza il mio approccio alla (brevissima) storia, ma ero troppo pigra per rifarla daccapo, ma d'altro canto era troppo poco convinta per ripassarla definitivamente.. come vedete, un orribile circolo vizioso. E questo è il risultato. Giustamente mediocre.

2 commenti:

Vega*Guerrieri ha detto...

Eh mò! 'Giustamente mediocre'....ma guarda che la prima tavola nn viene mai bene! la mia lo sai com'era.....è quel simpatico cimelio da ritirare dal commercio, tenere sotto chiave, e riguardare ogni tanto per gongolarsi e pensare 'uuuhhhh come sono diventata braaaavaaaa'! E cmq a me qsta piace, soprattutto la prima vignetta!

Val ha detto...

E allora! Basta con l'autocommiserazione!!! La prima tavola è sempre e comunque un momento storico da festeggiare! Una specie di rito di iniziazione! Concludo la mia brave ma spero incisiva invettiva con un sonoro: BENVENUTA,VERONICA!