14/01/08

Post introduttivo+Manfred

Ebbene sì, ho deciso di piantare radici anche in questo angolo di internet, più che altro perkè ho visto che tanta bella gente ha il blog qua sopra, e quindi mi son detta 'e perkè io no?'. Probabilmente nessuno sentiva la mia mancanza su blogger.com, ma penso lo stesso si possa dire per quanto riguarda gli spaces di msn e livejournal.com.. tant'è che continuo comunque a espandermi in giro per la rete in barba a tutti. Ha ha ha!! Ammetto che il layout è ancora un pò primitivo, ma ci stiamo lavorando. Intanto posto un disegnaccio molto schizzato e poco finito che tra l'altro era una prova per un ritrattino da mandare al mio cuginetto austriaco Manfred che compie sei anni tra poco. Mia madre alla fine ne ha selezionato un'altro, però a me questo piaceva di più e visto che non ci farò mai niente ho deciso di concedergli un momento di gloria almeno su questa pagina!


Nessun commento: