Tra un libro di economia e una telefonata di Virginia sono anche riuscita a finire questa tavola, ormai risalente grossomodo al periodo Giurassico, che ci era stata data come compito dal simpatico Labieni. Con calma e per piacere, come ogni mio lavoro, però almeno l'ho finita. E sò soddisfazioni. La verità è ke nn mi ci sn applicata molto perkè nn mi era piaciuto in partenza il mio approccio alla (brevissima) storia, ma ero troppo pigra per rifarla daccapo, ma d'altro canto era troppo poco convinta per ripassarla definitivamente.. come vedete, un orribile circolo vizioso. E questo è il risultato. Giustamente mediocre.
26/01/08
20/01/08
Disegni solitari
Incredibilmente ho deciso di postare un'altro disegno! Anche questo non mi piace un granchè a dire la verità, ma stava lì tapino e ramingo nella cartellina e quindi.. tanto x informazione è ispirato (piuttosto liberamente) ad una foto ma non dirò qual'è nè di chi è, ovviamente. Vabbè, ora vado ad asciugarmi i capelli, adios!
14/01/08
Post introduttivo+Manfred
Ebbene sì, ho deciso di piantare radici anche in questo angolo di internet, più che altro perkè ho visto che tanta bella gente ha il blog qua sopra, e quindi mi son detta 'e perkè io no?'. Probabilmente nessuno sentiva la mia mancanza su blogger.com, ma penso lo stesso si possa dire per quanto riguarda gli spaces di msn e livejournal.com.. tant'è che continuo comunque a espandermi in giro per la rete in barba a tutti. Ha ha ha!! Ammetto che il layout è ancora un pò primitivo, ma ci stiamo lavorando. Intanto posto un disegnaccio molto schizzato e poco finito che tra l'altro era una prova per un ritrattino da mandare al mio cuginetto austriaco Manfred che compie sei anni tra poco. Mia madre alla fine ne ha selezionato un'altro, però a me questo piaceva di più e visto che non ci farò mai niente ho deciso di concedergli un momento di gloria almeno su questa pagina!
Iscriviti a:
Post (Atom)